News Farmacie Associate

L'estate sta arrivando, proteggiti dal sole!

Vieni nelle nostra Farmacie per un consiglio personalizzato sul fattore di protezione più adatto alla tua pelle e scopri le promozioni sui solari e doposole a te dedicate!

PELLE MENO GIOVANE E TONICA?

L'invecchiamento cutaneo consiste in un deterioramento progressivo del derma che tende ad assottigliarsi sempre più. L’impalcatura di sostegno della pelle allenta la propria trama incominciando a cedere. Questo meccanismo provoca una perdita di tono della pelle, lassità cutanee e le tanto odiate RUGHE.

LA SOLUZIONE?
Trattamenti estetici come la RADIOFREQUENZA con Soft Skin aiutano a combattere in modo efficace rughe e lassità, grazie al loro effetto LIFTING NATURALE su viso, collo e décolleté.

Via Andrea Malfatti, 6 - Mori

PREPARATA IL TUO CORPO ALL'ESTATE

Con l'arrivo dell'estate è tempo di pensare alla cura del corpo per una remise in forme completa, a partire dallo scrub e detersione proseguendo con i trattamenti mirati contro cellulite, adiposità, smagliature e tonicità del seno. Non dimentichiamo che "siamo quello che mangiamo", il primo passo si fa a tavola e con un'integrazione mirata. Vieni in Farmacia per un consiglio personalizzato!