I fiori di Bach

“Se seguiamo il nostro istinto, i nostri desideri, i nostri pensieri, le nostre passioni, non dovremmo conoscere altro che gioia e salute.” Dr. Edward Bach

Nelle nostre Farmacie è stato ampliato il settore della medicina non convenzionale, fitoterapia, omeopatia e medicina funzionale regolatoria, introducendo i rimedi floreali del Dr. Edward Bach.

Quando gli eventi e le esperienze della vita rendono necessario un aiuto per mantenere l’equilibrio e andare avanti, i Fiori di Bach possono aiutare. Questo strumento semplice non ha nessuna controindicazione, può essere assunto da tutti (bambini, anziani, donne in gravidanza, animali), non crea effetti collaterali né dipendenza né interazioni con terapie in atto.
I Fiori di Bach riequilibrano le emozioni, si rivolgono solo a come si reagisce emotivamente ai problemi, alle esperienze, alle vicissitudini. Possono essere utili nel corso di una malattia, non dal punto di vista fisico ma come sostegno dell’umore.
I Fiori di Bach non aiutano a reprimere gli atteggiamenti negativi, ma li trasformano nel loro lato positivo.

“La salute è il nostro patrimonio, il nostro diritto, è la completa e piena unione di anima, mente e corpo.” Dr. Edward Bach

In Farmacia troverete personale qualificato che potrà consigliare e indicare il rimedio o la composizione di due o più fiori adatto alla situazione descritta.